Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2014, 13:53   #4
Sca
Guppy

L'avatar di Sca

Città: arezzo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao con i t5 puoi tirare anche fino a 1 anno secondo me.... dipende da quali lps e sps vuoi tenere...l'importante è che con 4 neon riesci a fare un bello spretto di colore; di pompe ce ne sono tantissime...vedi tu...fai un giro su aquariumline l'importante è che , nel tuo caso, avendo un acquario da 91l devi metterle almeno da una portata minima di 3000 l/h...la jebao che hai citato va benissimo è anche troppo potente...io personalmente ne mettere 2 alternate posizionate in zone diverse...ma questo lo devi decidere tu; l'impianto a osmosi va benissimo quello da 90 euro, è lo stesso che ho io e va che è una bellezza; per quanto riguarda il sistema di rabbocco io ho quello della hydor che costa meno, ma non ha la pompa di risalita...quello che hai linkato mi sembra buono.
Per quanto riguarda lo skimmer io ci penserei subito...è sempre un aiuto non da poco per la stabilità del sistema...ce ne sono moltissimi e a tutti i prezzi...io uso il nano doc skimmer della tunze che è molto performante...lo trovai sempre su aquariumlime sugli 80 euro...

Page generated in 0,12094 seconds with 13 queries