Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2014, 15:47   #4
alegiu
Moderatore

L'avatar di alegiu

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 323 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a alegiu Invia un messaggio tramite Skype a alegiu
Acquariofilo Nano dell'anno 2013

Annunci Mercatino: 0
Maxspect Riptide - politica commerciale che non condivido

No macché grazie, si fa per parlare.

La politica di molti controllori per acquari, mi sfugge, molti chi? Comunque nel caso avranno valutato che gli serviva un bacino più ampio e così hanno scontato un determinato prodotto.

Nel prezzo, di un prodotto, concorrono (lascia a parte l'iva), la pubblicità, il costo delle materie, ma anche la parte di test e laboratorio. Quando viene commercializzata, vuol dire che é pronta, poi ci sarà qualcuno che lo testa il prodotto e di certo un'azienda non si rivolge ad un albo di beta tester, che non sa nemmeno chi sono, e poi chi certificherebbe questo albo, chi garantisce?
La vedo una via poco praticabile, dal mio punto di vista.

Ps: per quanto riguarda i developer non c'è che un semplice forum, gestito dall'azienda, ma rilasciare un sw non costa nulla, e anzi se vuoi che poi gli sviluppatori producano app é un tuo interesse. Con un prodotto é molto diverso, al massimo le dai a disposizione ai punti vendita per far si che le montino e le vedi in movimento al massimo.

Poi comunque se uno le vuol comprare ma se entrò 7 gg scopre che non fanno al caso loro c'è il recesso e si riprende i soldi, nel caso capìti proprio che non faccia al caso suo.
alegiu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11269 seconds with 13 queries