Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2014, 13:14   #3
Rilke
Batterio
 
Registrato: Oct 2014
Città: Genova
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 8
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao,

allora: in merito ad AquMini o AquaPro ti suggerisco di chiedere consiglio al rivenditore italiano. Nel caso specifico si tratta di Corallinea, e Giulia saprà consigliarti la migliore delle due. Penso che la mini vada bene anche per il tuo litraggio. Nel mio caso, sono arrivato ad un fotoperiodo di 10 ore di blu, special e bianco a scalare, con ciclo alba-tramonto. Da un mese e mezzo dall'installazione i miei coralli stanno benissimo! Ho LPS, Zoanthus e come SPS una Histryx, un Caliendrum e un'acropora, ultima arrivata (che spolpa e sembra reagire bene alla luce. In generale, se il prodotto si conferma all'altezza della "partenza", si tratta davvero di un ottimo compromesso tra plafo di basso livello e quelle più performanti (Radion, etc.).

Riguardo al fotoperiodo, mi sono affidato ai miei amici negozianti di fiducia (Mondosommerso Genova), che sono davvero in gamba.

Un'ultima nota in merito al distributore italiano della MicMol: ho avuto un piccolo problema post-vendita e sono stati estremamente reattivi, disponibili e professionali. Davvero un'ottima esperienza di acquisto nel complesso.
Rilke non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13409 seconds with 14 queries