Discussione: Aiutatemi a capire
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2014, 18:54   #2
Nick_
Avannotto

L'avatar di Nick_

Città: treviso
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pietro.russia Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Nick_ Visualizza il messaggio
L'excel lo doso lunedì giovedì sabato 7,5ml. Proverò a dosarlo quotidianamente e vediamo come risponde l'acquario.

Per quanto riguarda le ore di luce, mi consigliate di portarle a 8?

Secondo il vostro parere, cosa ha provocato la crescita delle alghe? Voglio capire dove ho sbagliato.

Il phyton-git ada può essere utile in questo caso?

grazie

Se hai le ALGHE la causa e solo tua, come ti ha detto (Valeriuccio) perchè fertilizzi a giorni alterni. ATTIENITI AL PROTOCOLLO E SEGUI LE ISTRUZZIONE ALLA LETTERA, possibile chè nessuno si attiene alle dosi prescritte sulla confezione del FLOURISH EXCEL. Cosi non funziona, se proprio vuoi modificare qualcosa nella fertilizzazione demezza le dosi. le piante ASSORBONO I NUTRIENTI TUTTI I GIORNI, se non trovano la fonte di nutrimento si bloccano. Ti ho postato le ISTRUZZIONI E DOSAGGI DEL FLOURISH EXCEL ma mi sà chè fai al modo tuo e non ascolti.
Non mi pare di aver detto che non ti ascolto, altrimenti non avrei aperto una discussione se non volevo seguire i consigli degli altri. Quindi la causa delle alghe è data dalla fertilizzazione a giorni alterni e dalla mancanza dell'excel. Grazie per l'aiuto.
Nick_ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09488 seconds with 13 queries