Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2014, 19:34   #6
crazyciop
Ciclide

L'avatar di crazyciop

Città: Scafati
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ringrazio i moderatori x la cortesia. Purtroppo non sono un grande esperto di fai da te ma sono riuscito a trovare su internet delle piastre led prodotte dalla cree con led XP-E da 30W con composizione e spettro già definiti. Non so se da regolamento è possibile indicare i link commerciali in tal caso vi prego di scusarmi ma ci sono tante opzioni che elencarle risulterebbe impossibile, inoltre ad un occhio esperto come il vostro le informazioni celate saranno di certo rivelate.
Link led 30W del venditore
Avrei intenzione di utilizzare due di queste piastre per un totale di 60W e volevo sapere quali combinazioni di colori sn più adatte alla mia applicazione ( ho già preso visione dell'articolo relativo agli spettri utili ai coralli ma non so tradurre questo nella pratica e nei led da acquistare).

Ho anche domandato al negoziante se fosse possibile personalizzare la griglia dei led, in tal caso potreste gentilmente elencarmi cosa devo farmi produrre? (i led che lui usa sono degli XP-E ).

Volevo chiedervi in che modo è possibile dimmerrare e temporizzare la plafoniera.
Ringrazio per la cortese attenzione e per l'aiuto che mi state dando.

Page generated in 0,10939 seconds with 13 queries