Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2014, 15:29   #6
stefano.c
Imperator
 
Registrato: Sep 2014
Città: catenanuova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 30
Messaggi: 6.553
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 81 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da francyna75 Visualizza il messaggio
Ok ho preso nota e mi metto subito all'opera
Ho solo qualche perplessità relativamente ai cory: non rischio che in caso di riproduzione si mangino tutte le uova? Era per questo motivo che optavo per gli otocinclus.
P.S. ho sabbia non ghiaia, ho sbagliato a scrivere, infatti viene già sifonata dai cory.
se vuoi portare a termine le ripro, dovresti dar via i cory e a vasca più stabile prendi degli otocinclus. Comunque con i megalopterus in vasca, non resterà neanche un avannotto, quindi con o senza i corydoras non cambierebbe moltissimo.
Per dare un aiuto al maschio nel proteggere gli avannotti, potresti mettere un paio di led blu da accendere la notte.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da francyna75 Visualizza il messaggio
in realtà, già ho alghe così e quindi non ho mai aumentato per il terrone dell'invasione algale, ma mi rimetto ai vs consigli.
il fotoperiodo va aumentato di mezz'ora a settimana, fino ad arrivare a 8 ore. Aggiungi la najas galleggiante e vedrai che le alghe on avranno di cosa nutrirsi. Ricorda che non è l'illuminazione a fare spuntare le alghe, quando diventano infestanti, vuol dire che c'è qualche valore sbagliato (no3, fe, po4 solitamente)

Ultima modifica di stefano.c; 27-11-2014 alle ore 15:31. Motivo: Unione post automatica
stefano.c non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 1 Mi piace
Grazie francyna75 Ringrazia per questo post
Mi piace francyna75 Piace questo post
 
Page generated in 0,12709 seconds with 14 queries