Discussione: Vaschetta 35x28x30
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2014, 10:37   #28
TuKo
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di TuKo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Età : 55
Messaggi: 21.107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quel fondo sta troppo avanti !!(n.d.r solo ora si può trovare, con una certa difficoltà, la flourite classica in versione sand) Sono riuscito ad anticipare mamma seachem, quando ho smantellato il 400 ed ho setacciato tutto il fondo ( circa un 80ina di kg)

Originariamente inviata da gab82 Visualizza il messaggio
La vasca sarà:

ZenArtist Wave 35x28x30 in extrachiaro, con filtro interno filpo corner twin

...................
Pur se hai deciso, io te la butto li. Io dovrei fare una vasca con queste misure 35X25X50 con fori per lo scarico. Già è stata ordinata ai primi di Novembre, ma ad oggi ancora non ho visto luce. Visto che nella vasca dell'infante, stanno nascendo delle CRS degne di nota, avrei una certa premura di partire con una vaca di selezione. Unendo la tua necessità con la mia si ci si potrebbe dividere la spesa del vetro, con incollaggio a carico tuo

Per la specie da ospitare, io provo a buttartela li. Sulawesi !! Impegnative in quanto delicate, ma non nella gestione della vasca ( fatta salva la normale manutenzione). Per inciso, nei caradinai niente pompe di movimento, sempre che non si voglia somministrare cibo vivo finemente sminuzzato.

Originariamente inviata da grigo Visualizza il messaggio
Che poi il discorso sakura redfire funziona così solo in Italia, nel resto d'Europa è il controario. Le red fire sono quelle più cariche di colore, mentre le sakura le più sbiadite... Occhio con le carbon rili, sono bellissime ma rimangono davvero delle nanerottole, un mio amico non ha mai avuto problemi ne con le caridine ne con le neocaridine ma più lunghe di 1,8cm non se ne vedono di carbon...
Perche nel resto d'Europa (in particolare nella terra dei crauti) sono stati i primi a mischiare red cherry con sakura red - per by-passare gli anni che ci vorrebbero, per selezionare un ceppo di red cherry degno di nota - denominandole poi come red fire e selezionandole successivamente. Qua in italia purtroppo c'é una filosofia ( sponsorizzata da realtà forumistiche che solo oggi si stanno accorgendo di quello che hanno combinato), che porta a mischiare di tutto e di più, senza nessuna cognizione di causa, con un analoga selezione troppo spesso decantata ma mai applicata.
__________________
Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13058 seconds with 14 queries