Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2014, 21:40   #114
steek
Ciclide
 
L'avatar di steek
 
Registrato: Apr 2014
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: troppi!!!!!!
Messaggi: 1.074
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 53 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
come promesso, anche se con un po di ritardo eccovi delle pessime foto.....una panoramica della vasca, una dei nannostomus marginatus e un po di scatti ai nuovi arrivati.....gli sturisoma panamensis....i miei loricaridi preferiti!!!
















non fate caso alle mollette, buste e sale parto.....sono tutte dedicate ai muschi che mi serviranno per un nuovo allestimento....prometto che ingaggerò qualche bravo fotografo per le prossime....
che ve ne pare???
------------------------------------------------------------------------
ho letto molti articoli interessantissimi sul sito di @scriptors ...mi sono piaciuti perchè gli argomenti sono trattati in modo approfondito ma allo stesso tempo comprensibili ad un comune mortale come me e per questo mi complimento con lui! (non nego che alcune cose lette e rilette le ho capite davvero solo dai suoi articoli).......
ma proprio leggendo questi articoli ho letto alcune cose che non vanno d'accordo con altre filosofie di pensiero......per questo taggo sia @scriptors che @TuKo per sapere la loro opinione a riguardo, ovvio che chiunque voglia intervenire avendo cognizione di causa è ben accetto!!!
vengo al dunque, in questa vasca ci sono molti pesci e molte piante ed ho un impianto di co2 con reattore, che ho voluto mettere piu per raggiungere il ph che volevo che per la crescita delle piante...i valori che vorrei tenere/mantenere sono ph 6,8 kh tra 4 e 7.....al momento sto erogando co2 solo durante il fotoperiodo ed attacca e stacca con elettrovalvola....leggendo e sentendo in giro non ho capito tra queste tre ipotesi quale sia la migliore ovviamente prima per i pesci ma anche per le piante....
-co2 continua (come suggerisce scriptors)
-co2 solo durante il fotoperiodo (come sto facendo ora)
-co2 con ph controller (come suggerisce tuko)
__________________
I really love to watch them roll...... J. L.

Ultima modifica di steek; 26-11-2014 alle ore 21:49. Motivo: Unione post automatica
steek non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace Entropy Piace questo post
 
Page generated in 0,14231 seconds with 15 queries