Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2014, 18:12   #84
Abarthlover
Guppy
 
L'avatar di Abarthlover
 
Registrato: Nov 2014
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Età : 31
Messaggi: 137
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Tu parli così perché non sai quanto mi hanno presa in giro perché mi hanno regalato un betta da 7 euro e per tenerlo ho speso 200 euro di acquario! Io penso che sia giusto che stia bene, è un essere vivente che sta sotto la mia responsabilità e non perché è piccolo e indifeso ci si può sentire in diritto di trattarlo come un oggetto...anzi ancor di più va protetto! E tutti a dire: ma che ti frega, è solo un pesce, se muore te ne compri un altro....mi verrebbe da pensare che purtroppo è solo un pesciolino innocente...ma magari fosse stato un leone almeno li avrebbe già mangiati tutti! E che cavolo...Ahahhahahahah

Tornando seri, quindi posso mettere rasbore e caridine insieme...le rasbore in gruppo di dieci, e le caridine? Quelle che hai tu sono piccoline? Mi puoi postare una foto per vederle? :)


Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da briciols Visualizza il messaggio
Per il loricaride servono vasche piu grandi almeno un 120 litri e lo tieni senza problemi se fosse un ancistrus.
Fai una foto migliore e postala nella sezione loricaridi cosi capiamo di cosa si tratta .
Le dennerli lasciale perdere e pure la pianta finta da 2 euro :D
Io non rischierei l'abbinamento caridine-betta a me personalmente è andato male .
Il tuo messaggio non lo avevo letto, 120 litri...se riesco non lo do via ma il negoziante vado e lo ammazzo giuro! Più tardi cercherò di fargli qualche foto decente così mi dite bene di cosa si tratta e mi attrezzo per sistemarlo! Se prendessi solo le rasbore potrei prendere due gruppi diversi? Tipo 7 di un tipo e 7 di un altro ad esempio?


Posted With Tapatalk

Ultima modifica di Abarthlover; 26-11-2014 alle ore 18:15. Motivo: Unione post automatica
Abarthlover non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11847 seconds with 13 queries