Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2014, 14:48   #64
Abarthlover
Guppy

L'avatar di Abarthlover

Cittā: roma
Acquariofilo: Dolce
Etā : 32
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da stefano.c Visualizza il messaggio
Diventa intorno ai 12 cm e siccome č corazzato (sotto la pelle ha delle placche ossee) quando si muove si tira tutto.
Sempreche non mi sia sbagliato ed invece di un aancistrus č uno di quei loricaridi che diventano enormi.
Inoltre sporca tantissimo l, e si nutre solo di qualche alga e di pastiglie apposite. I pesci pulitori non esistono. Č una regola che devi memorizzare, nessun pesce ti pulisce l'acquario o si mangia la cacca, ci sono mangimi appositi per i pesci da fondo.
Non credevo che mangiasse gli escrementi, so che quelli che chiamano "pulitori" sono pesci come gli altri con le loro necessitā....solo che credevo si nutrisse dei depositi che trova sul fondo della vasca non che avesse bisogno di un mangime specifico. Purtroppo il negoziante non se lo riprende, cosa posso fare per tenerlo? Anche perchč vedere come sta, se mangia ecc.. č molto difficile visto che sta sempre nascosto sotto la barca!

Originariamente inviata da steek Visualizza il messaggio
Ancora ti metti ad ascoltare i negozianti????
Purtroppo si! Inoltre, non so come, mi sono ritrovata in vasca 3 lumachine che non so proprio da dove siano uscite fuori
Abarthlover non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10219 seconds with 13 queries