Discussione: Secondo acquario 200L
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2014, 11:33   #317
andre8
Discus

Città: Conzano (AL)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2: 45L guppy e 180L asiatico
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 44 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Lo so che i pesci non vanno presi per la loro funzione (gli oto ho anche sentito essere molto sensibili agli inquinanti e non adatti a vasche appena avviate). Più che altro era una scelta dettata anche dal fatto che questo signore riteneva la vasca un po vuota di pesci (beh a parer mio hanno anche più spazio a testa). Fatto sta che gli oto non gli avrei messi comunque. Anch'io sarei per una luce più calda (con quella gradazione leggo che è favorito lo sviluppo di alghe anche). L'unico dubbio rimane se la dare co2 artigianale Premium (regolabile quindi granzie ai gocciolatori dei tubi delle flebo) o la torba...
------------------------------------------------------------------------
Quindi resta solo un problema: Co2 o torba. Le alghe non le ho mai considerate un problema e infatti nel mio progetto non figurano alghivori (che andrebbero comunque alimentati mica mangiano solo alghe no?). Quindi io gli oto non li avrei messi comunque. I neon li abbasso di gradazione e rimane solo problema co2/torba

Ultima modifica di andre8; 26-11-2014 alle ore 11:37. Motivo: Unione post automatica
andre8 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09342 seconds with 13 queries