Discussione: Vaschetta 35x28x30
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2014, 23:43   #5
gab82
Imperator
 
L'avatar di gab82
 
Registrato: Dec 2007
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + 1 laghetto
Età : 41
Messaggi: 6.391
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 58 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Procedo con ordine.....

Plantacquario no di sicuro......non mi va di impazzire con fertilizzazione e luce, che dovrà NECESSARIAMENTE essere molto tenue.......

Al massimo avevo pensato a un simil pratino di marsilea...che si accontenta di poca luce......e poche altre piante...tipo cryptocoryne...o qualche muschio che effettivamente non ho mai coltivato....

Ma non voglio invecchiare prima di vederlo ben sviluppato. ...

Anubias, microsorum. ,najas, ceratophyllum.....non mi piacciojo
La luce sarà SICURAMENTE led......costruisco plafo per gli altri.....mica per me posso usare altra fonte di illuminazione. .....sarebbe una pessima pubblicità.

André. ...veniamo a noi....
fondo ad alto CSC.......te lo sento consigliare spesso.....ma ancora non mia hai scritto i nomi.....
Ora che ci penso potrei utilizzare la flourite setacciata fine che mi ha dato Massi.....ne ho un sacchetto da 3kg circa...che dovevo mettere nell'amazzonico, ma che non ho più messo perché non voglio mischiare i colori della sabbia.....

Come la vedi la flourite?

per le piante avevo pensato anche a mettere la parva davanti....ma ti ho sentito dire che cresce e si propaga moooooolto lentamente.....e come va con poca luce?
......forse meglio la marsilea?????

Gli elassoma non mi fanno impazzire......quasi quasi per questa vaschetta stavo pensando ad un caridinaio.......tanto per cambiare. ...per questo ho postato in questa sezione.

Ma caridine che si adattino a questi valori??????

Filtro boh......quasi quasi preferisco un piccolo interno.......meno sbattimento coi tubi.....
__________________
Gabriele S.
"quando il gioco si fa duro........io vorrei essere da un'altra parte "
PK
gab82 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13160 seconds with 14 queries