Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2014, 13:23   #8
Diego Morelli
Plancton

Città: Solbiate Arno
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da stefano.c Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Rentz Visualizza il messaggio
Sulla questione valori ti hanno gia risposto, io invece ti vorrei aiutare sul leyout, la radice ad "albero" io la poggerei al terreno come se fosse interrata, e i sassi li metterei sparsi in modo da rendere il tutto piu naturale possibile, cosi mi sembra un po troppo artificiale... che ne dici? :P
concordo, com'è ora è molto artificiale l'impatto.
Un'altra cosa, se non hai piante, non ha senso dare luce.
Si l'impatto non è "naturale" specie sulla destra, proverò altre soluzioni. Come scritto le piante arrivano questa settimana. ;)
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Robi.C Visualizza il messaggio
Ah, se metti davvero i rossi li dentro fai in modo da mettere gli arredi in modo che ci sia spazio per nuotare liberamente
Non sarà molto diverso da com'è ora, credo che di spazio ce ne sia a sufficienza a meno che non siano dei Tonni :D
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Rentz Visualizza il messaggio
Sulla questione valori ti hanno gia risposto, io invece ti vorrei aiutare sul leyout, la radice ad "albero" io la poggerei al terreno come se fosse interrata, e i sassi li metterei sparsi in modo da rendere il tutto piu naturale possibile, cosi mi sembra un po troppo artificiale... che ne dici? :P
Dico che hai ragione ;)

Ultima modifica di Diego Morelli; 25-11-2014 alle ore 13:25. Motivo: Unione post automatica
Diego Morelli non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08610 seconds with 13 queries