Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2014, 12:01   #8
stefano.c
Imperator

Città: catenanuova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 81 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da PoeciliaAffinis Visualizza il messaggio
Va bene, se le trovo prenderò quelle allora, e metterò anche del muschio... C'è qualche specie in particolare (di muschio) di facile gestione?
Prenderò il 60 l allora... Anche se da buon neofita le dimensioni sembrano molto impegnative :)
in realtà ai neofiti si consiglia di partire con minimo 100l, in modo da avere un litraggio che permette errori come un'eccessiva somministrazione di cibo o un piccolo sovraffollamento. Cose che in 60 litri, ti potrai permettere solo quando la vasca sarà molto matura, quindi attiva da mesi e mesi.
Devi tener conto del fatto che gli acquari fino a 120 litri, vengono considerati di piccole dimensioni.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da PoeciliaAffinis Visualizza il messaggio
Si, capisco, ma è anche un'acquario bello grande :) occuperà un bel po' di posto :) e consumerà anche un po' di più, o no? :) grazie per i consigli!
il consumo di u 60 litri ormai è abbastanza basso. Non ti fare fregare dalla cosa delle dimensioni, non prendere un cubo per risparmiare spazio e avere lo stesso litraggio. Gli acquari adatti ai pesci sono quelli rettangolari, che gli permettono di nuotare meglio.

Ultima modifica di stefano.c; 25-11-2014 alle ore 12:02. Motivo: Unione post automatica
stefano.c non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09030 seconds with 13 queries