25-11-2014, 01:31
|
|
Guppy
Città: Acireale
Acquariofilo: Dolce

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da stefano.c
|
|
Originariamente inviata da Roberto Trusso
|
|
Originariamente inviata da stefano.c
|
neon e guppy non condividono lo stesso biotopo. I guppi vivono nei torrenti centro americani, i neon negli affluenti del rio di acque scure. Non centrano nulla i due biotopi, sia nei valori che nell'allestimento. I gamberetti (la maggior parte al meno) provengono invece dall'asia.
Se ti piacciono i guppy, puoi fare un bel "biotopo" centro americano, probabilmente i valori dell'acqua di rubinetto sono adatti.
Puoi inserire un trio di guppy (1m e 2F) e dei corydoras aeneus
------------------------------------------------------------------------
ti dico dimettere solo tre guppy, senza aggiungere platy o altri pecilidi, perchè i guppy si riproducono molto molto velocemente, ed nel giro di qualche mese, dovrai trovare qualcuno a cui dare quelli di troppo, in modo da evitare il sovraffollamento, specialmente con quel filtro che non è fantastico.
|
Maledizione è un problema questo!
Allora pesci che non si riproducono con così tanta facilità? Anche più grandi... non so!
|
dipende da ciò che ho scritto. Quindi dai valori che ha l'acqua di rubinetto e da cosa sei disposto a fare e a comprare
|
Sisi ho corretto subito dopo, ho visto la risposta... Va bene aspettiamo i risultati dei test allora!
|
|
|