Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2014, 01:31   #3
Roberto Trusso
Guppy

L'avatar di Roberto Trusso

Città: Acireale
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da stefano.c Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Roberto Trusso Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da stefano.c Visualizza il messaggio
neon e guppy non condividono lo stesso biotopo. I guppi vivono nei torrenti centro americani, i neon negli affluenti del rio di acque scure. Non centrano nulla i due biotopi, sia nei valori che nell'allestimento. I gamberetti (la maggior parte al meno) provengono invece dall'asia.
Se ti piacciono i guppy, puoi fare un bel "biotopo" centro americano, probabilmente i valori dell'acqua di rubinetto sono adatti.
Puoi inserire un trio di guppy (1m e 2F) e dei corydoras aeneus
------------------------------------------------------------------------
ti dico dimettere solo tre guppy, senza aggiungere platy o altri pecilidi, perchè i guppy si riproducono molto molto velocemente, ed nel giro di qualche mese, dovrai trovare qualcuno a cui dare quelli di troppo, in modo da evitare il sovraffollamento, specialmente con quel filtro che non è fantastico.
Maledizione è un problema questo!
Allora pesci che non si riproducono con così tanta facilità? Anche più grandi... non so!
dipende da ciò che ho scritto. Quindi dai valori che ha l'acqua di rubinetto e da cosa sei disposto a fare e a comprare

Sisi ho corretto subito dopo, ho visto la risposta... Va bene aspettiamo i risultati dei test allora!
Roberto Trusso non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11656 seconds with 13 queries