Discussione: no2 e no3 altissimi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2014, 00:28   #4
mattialotufo
Guppy

Città: praia a mare
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
no2 a 2 non e' un valore che puo essere dovuto solo al non aver seguito la vasca,sembra piuttosto che sia morta molta, tanta roba e le rocce non riescano a fare il loro dovere,gli no2 sono il primo stepp del ciclo dell'azoto il fatto che sia fermo li non e' sicuramente un bel segno .
sei sicuro di questi valori?con cosa li hai misurati ? descrivi la vasca compresa tecnica e popolazione
Sono morti un paio di coralli che ho lasciato in vasca x mesi,non li ho mai tolti! Sono morti un paio di pesci in questi ultimi 2 mesi,ma li ho tolti subito! Sul fondo ho pochissima roba, mentre in sump si è accumulata un po di siesta! Vasca da 150x65x70h, Skimmer bubbleking supermarin200, 2 mp40, 2 sfiligoi xr4 (ognuna con hqi da400w +4G 24w)! Test elos,anche se aperti da giugno (quindi quasi 6 mesi) domani arrivano quelli freschi e rifaccio misurazioni! In vasca al momento ho 2 pagliacci, 3 pomacentridi di cui non ricordo il nome,1 d'ora bella, 1 chromis, 1 flavascens,1 kelmon,1 splendidus,1 heionicus!è abbastanza popolata,anche se è 600lt<br />
------------------------------------------------------------------------<br />
Mi sorge un dubbio: ho lasciato in sumo spenti il reattore di calcio carico e il letto fluido con la resina all'interno da qualche mese!potrebbe essere questo? Ah dimenticavo 75 kg di roccia<br/>
mattialotufo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09343 seconds with 13 queries