Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2014, 19:16   #3
ACamp
Guppy
 
L'avatar di ACamp
 
Registrato: Nov 2004
Cittā: Tortoreto
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
.....bhe innanzitutto grazie per la risposta molto sincera e trasparente. Ovviamente non sono alla ricerca di un azienda che mi garantisca che non ci siano problemi.....lavoro anche io in aziende molto strutturate che vendono in tutto il mondo e questo so che non e' possibile. Sono invece alla ricerca di un azienda che su queste tecnologie garantisca continuita'. Ho progettato per diversi anni elettronica spinta per apparati di tlc e so bene cosa vuol dire avere a che fare con Hw Sw e Fw e so anche bene che in questi casi l'assistenza ed il continuo sviluppo sono essenziali. Ecco .....ho letto anche dei tanti cambiamenti aziendali che hanno distolto molte aziende italiane da fare cio che sanno fare bene ovvero i prodotti e da qui la mia preoccupazione sulla continuita'. La vostra risposta comunque e' una buona base di partenza psicologica per quanto mi riguarda. Sto ovviamente continuoando la mia ricerca per capire cosa ci sia sul mercato e cosa sia piu aderente alle mie richieste in base alla configurabilita' espandivilita' e semplicita' di uso oltre che all'ottimo rapporto qualita' prezzo.
Sarei stato curioso di provare per qualche sertimana il vostro siatema prima di acquistarlo ma penso di essere arrivato un po' tardi se la commercializzazione e' gia massiva. Grazie e Saluti
ACamp non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11363 seconds with 13 queries