|
Originariamente inviata da AntonioA93
|
no l'altro sono batteri per il filtro,
|

di quale filtro stiamo parlando?
|
Originariamente inviata da AntonioA93
|
comunque se i coralli assorbono calcio Ca e non legato ad altro altro, credo che qualsiasi marca (a meno che al posto del calcio non mettano magnesio per dire) vada bene, perche l'atomo di calcio quello è XD non credo che i cinesi abbiano inventato atomi tarocchi o che ci siano atomi buoni e altri meno il calcio quello è XD ripeto sempre ammesso che i coralli lo assorbano come atomo semplice e non legato a qualcosa non so, se qualcuno sa la differenza tra le varie marche a parte il nome o come viene assorbito ecc sarebbe interessante leggere, cioè non per fare il precisino perchè sono tutt'altro nella vita, però mi piace sapere il perchè delle cose se è possibile ahah ma solo per curiosità ahaha
|
Sicuramente il Calcio è Calcio..... ma quello che hai comprato è un buffer (molto probabilmente calcio cloruro) che serve a portare il calcio ai livelli ottimali in poco tempo ed è da usare saltuariamente (meglio se una tantum e se proprio non se ne può fare a meno). Tu avevi chiesto come integrare il calcio in vasca, presumibilmente in maniera continuativa visto che non hai reattore: ti è stato consigliato un qualsiasi A+B proprio perchè solo questa "formula" risulta essere ionicamente bilanciata.