Questo topic mi era scappato e conferma quello che sospettavo da tempo. Se le tue sono state correttamente identificate, teoricamente, da tabella, sarebbero ibridabili con le white/blue pearl (ex zhangjiajiensis ora Palmata) ma non con le davidii(ex heteropoda). Però quest'ultime sono sicuramente ibridabili con le white/blue pearl, quindi ho sempre pensato che ci potesse essere anche un ibridazione tra babaulti e heteropoda (ora Davidii).
Più leggo i forum e più rafforzo il mio concetto, che con i crostacei deve valere la regola una specie=una vasca. Tanto anche se si è al riparo dalle ibridazioni, bisogna sempre tener conto della prolificità di una e dell'altra specie, dove alla fine quella più prolificà preverrà sull'altra.
Cortesemente quello che ti nasce in quella vasca, non diffonderlo. Il mondo dei crostacei è già sputtanato abbastanza, da non avere la necessità di altre creazioni fatte alla membro di segugio.