Discussione: I miei scatti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2014, 16:19   #7
Spartan
Ciclide

Città: Winterthur
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Spartan

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
a questo punto devi cimentarti però nella post produzione.
Eh già, è il mio prossimo obiettivo, e per ora ne so davvero poco niente, e non so ancora bene da dove iniziare, dovrei rimettermi a leggere le guide in giro per internet ma con la scuola ho sempre meno tempo purtroppo.

Se avete qualche sito da consigliare che contiene qualche guida anche solo amatoriale su tutto quello che è post produzione è tutto ben accetto

Originariamente inviata da thelastwingei Visualizza il messaggio
Ancora complimenti, non era facile scattarle, sia per le condizioni di luce, che per i soggetti in movimento. Per di più a Genova, giustamente, non fanno usare il flash per non infastidire gli animali (non so se valga lo stesso per gli altri, ma credo di si)..
Specialmente quelle di barriera hanno un coefficiente di difficoltà maggiore, in quanto i pesci si muovono in continuazione, e spesso vengono a fuoco alcuni e altri risultano sfuocati, tu invece li hai beccati tutti a fuoco, ottimo !
Eh sì, il non utilizzo del flash vale ovunque, e ti dirò che io mi ci trovo meglio, mi piacciono di più i colori quando scatto senza flash nel più delle volte, e infatti su 2-300 foto che ogni volta scatto, solo un 20-30% solitamente vengono davvero bene
Spartan non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11246 seconds with 13 queries