Discussione: Nano Sperimentale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2014, 14:35   #15
mikreef
Guppy
 
Registrato: Aug 2008
Città: Reggio nell'Emilia
Acquariofilo: Marino
Età : 36
Messaggi: 361
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
..ecco una comparativa delle luci…..ad essere onesto nessuna delle due mi soddisfa a pieno..i neon sono più uniformi ma meno luminosi…il bulbo da solo mi lascia mezza vasca in ombra....



Originariamente inviata da crestedlucifer
Auguri per la partenza
Ps. Le rocce morte non contengono parassiti ed ok, ma sai vero che con i primi inserimenti porterai dentro tanta di quella roba che, non avendo competizione biologica, andrà a proliferare alla grande anche nelle rocce defunte? non lo dico per scoraggiarti eh, anzi ti auguro il contrario, ma...
..ti ringrazio per gli auguri (toccatina di rito)…ovviamente il mio obiettivo non è creare un ecosistema asettico…semplicemente dimostrare che è possibile avviare un nano anche senza rocce vive...per consentire un adeguata proliferazione batterica inserirò i batteri già in fase di avvio (e conto di continuare a farlo nei successivi cambi settimanali…variando di volta in volta prodotto)…in questo senso spero che dai vari inserimenti possa arrivarmi anche quella biodiversità che i kit commerciali non possono offrirmi..

Originariamente inviata da sunurp
Se non sbaglio, i led ciano hanno una tonalità tendente al verde.
..speravo fossero qualcosa di più simile all'azzurro…se è come dici sono stato pirla io..
mikreef non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11469 seconds with 14 queries