..ecco una comparativa delle luci…

..ad essere onesto nessuna delle due mi soddisfa a pieno..i neon sono più uniformi ma meno luminosi…il bulbo da solo mi lascia mezza vasca in ombra..

..
|
Originariamente inviata da crestedlucifer
|
Auguri per la partenza
Ps. Le rocce morte non contengono parassiti ed ok, ma sai vero che con i primi inserimenti porterai dentro tanta di quella roba che, non avendo competizione biologica, andrà a proliferare alla grande anche nelle rocce defunte? non lo dico per scoraggiarti eh, anzi ti auguro il contrario, ma...
|
..ti ringrazio per gli auguri (toccatina di rito)…ovviamente il mio obiettivo non è creare un ecosistema asettico…semplicemente dimostrare che è possibile avviare un nano anche senza rocce vive...per consentire un adeguata proliferazione batterica inserirò i batteri già in fase di avvio (e conto di continuare a farlo nei successivi cambi settimanali…variando di volta in volta prodotto)…in questo senso spero che dai vari inserimenti possa arrivarmi anche quella biodiversità che i kit commerciali non possono offrirmi..
|
Originariamente inviata da sunurp
|
Se non sbaglio, i led ciano hanno una tonalità tendente al verde.
|
..speravo fossero qualcosa di più simile all'azzurro…se è come dici sono stato pirla io..