Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2014, 19:49   #16
vikyqua
Discus
 
L'avatar di vikyqua
 
Registrato: May 2005
Cittā: quarto(Napoli)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Etā : 49
Messaggi: 3.586
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 52 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a vikyqua

Annunci Mercatino: 0
Ciao e benevenuto,...complimenti per le mille passioni,...io ero peggio di te.

Puoi iniziare direttamente con un marino, non e' assolutamente obhligatorio passare per il dolce, anzi.
Oltre alle necessarie e lunghe letture sul tema, che saranno fondamentali per commettere meno errori e' possibile e comprendere almeno le prime cose per iniziare,......sappi che ci vorra' molta dedizione.
Un giorno questa dedizione necessaria, si limitera' a colpi d'occhio e pulizia vetri, che ti consentiranno di capire al volo cosa accade e come intervenire, ma nel frattempo,....la dedizione e' fondamentale.
Te lo dico, solo per un motivo,....il tempo, dovrai dedicarti ed a seconda degli obiettivi che ti sarai prefissato, in maniera piu' o meno assidua.
Comincia con illustrarci quella che e' la tua idea di acquario, dal budget alle misure e cosa e come vorresti allevarlo,.....anche se io un idea gia' me la sono fatta.
PS: Anche a me piacevano i metaldetector, me ne costruii uno con un kit della gpe 25 anni fa', ci andavo sulle spiagge libere nostrane ad ottobre a raccimolare cavigliere,anelli e braccialetti d'oro,...hihihi
__________________
.....qualcosa su di me: http://www.acquaportal.it/_archivio/...rvista0515.asp
vikyqua non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14070 seconds with 14 queries