Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2014, 10:39   #9
holyhope
Pesce rosso
 
L'avatar di holyhope
 
Registrato: Nov 2011
Città: PV
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 638
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti!
Scusate il ritardo finalmente ho il tempo di farvi le foto e fare qualche commento
Le foto le ho fatte fare da un amico che le ha fatte come ha potuto
Vi faccio notare hce la mia plafo è attualmente in stato di semiabbandono in un garage in collina per cui è messa come è… La carta stagnola la ho messa per aumentare la riflessione verso l’acqua.

Qua è semi smontata da sopra.. c’è levato il coperchio che non è mai da levare: quello che ti fa accedere alle circuiterie dei neon


Foto simile alla precedente: qui è proprio spostato e potete vedere bene dentro


Ora veniamo agli attacchi sono tutti rotti. Qua si vede i buchi che avevo fatto io per farci passare i tubi dei filtri esterni (ne ho 2, ci sono questi buchi per ogni lato)


Questa una visione sempre da sopra ma piu spostata per far vedere altri punti ove c0era il gancetto


Come prima, però nel punto più a sinistra. Anche qua ci sono i buchi per il secondo filtro esterno


Ecco ora veniamo alla plafo alzata. Questo è il movimento che si deve fare noramlemnte per accedere all’acqua, una volta aperta è così che dovrebbe essere (forse è un po’ traslata anche perché senza gancetti con una mano fotografare e con l’altra reggere il rsto della plafo non è facile, almeni cos’ mi ha spiegato chi ha fatto le foto) quello sotto diciamo che è ilbordino nero che si attacca fisicamente alla vasca


Questa è una foto come la precedente ma del centro


Anche questa come la precedente ma di sinistra


Questa è forse fatta centrando bene dove i gancetti lavoravano all’interno.


Ecco le foto ve le ho fatte vedere, i costi per ordinarla nuova sono di oltre 350€ e quella sospesa non mi piace per cui l’unica è riparare questa, non mi interessa se poi non viene perfetta…
Accetto qualsiasi suggerimento o consiglio per riparla al meglio!
Poi su quanti e quali neon mettere ci pensiamo in seguito, che tanto si puo fare tutto
__________________
il mio acquario: http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061252418
Ogni consiglio è sempre molto ben accetto!!!
holyhope non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14557 seconds with 14 queries