in pratica si! mia madre ha preso la fissa per gli avannotti e rompe tutti giorni da me a vedere i miei e oggi si č presa una vasca perche ha saputo che del prossimo parto che avverra in questi giorni io nn voglio salvare niente! in piu daro via i platy! riassumendo il tutto ho due platy un maschio e una femmina che partorira a breve! dopo il parto a mia madre vanno gli avannotti e ad un mio amico i platy adulti!
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da briciols
|
|
Originariamente inviata da stefano.c
|
Io farei le cose per bene, lascia il platy nella vasca e lascia che partorisce li, intanto fai maturare per bene la nuova vasca, nel giro di un mese il platy partorirā nuovamente, a quel punto avrai la vasca pronta per accogliere pesci.
con emergenza mi aspettavo qualcosa di grave.
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo, gli Attivatori non fanno saltare la maturazione, per due volte l'hai saltata e per due volte hai avuto fortuna
|
Quoto quello che ti dice Stefano
Ti ho gia detto io quello che devi fare, dopo non ti venire a lamentare qui sul forum se ti sono morti gli avannotti.
A me da noia la vostra cocciutaggine, quello che tutte le volte ci vanno a rimettere sono i nostri pinnuti sballottati da una vasca all'altra.. basta!
č inutile che venite a chiedere l'aiuto sul forum se tanto fate sempre quello che cavolo vi pare!
Scusate lo sfogo ragazzi ma non se ne puo piu!
|
nn ho detto di voler fare di testa mia! ho solo chiesto aiuto per questo caso particolare che mi ritrovo ! volevo solo far contenta mia madre che oggi si č presa
sta
vasca per gli avannotti nn sapendo nulla
riguardante la maturazione!