Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2014, 15:17   #10
Manu88
Guppy

L'avatar di Manu88

Città: Fano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da stefano.c Visualizza il messaggio
Prendi un secchio e lo poggi a terra, poi prendi un tubo abbastanza lungo da arrivare dal fondo dell'acquario fino al secchio, metti un'estremità in acquario dai una secchiate dall'estremità opposta e la metti nel secchio. In questo modo l'acqua passerà dalla vasca al secchio. Attenta a non bere l'acqua quando dai la secchiate all'inizio, non fa male fa schifo, specialmente quando ci saranno i pesci in acquario.
La sabbia basta sciacquarla. La metti in un secchio e gli versi l'acqua direttamente dal rubinetto.
Il filtro è diviso in scomparti?
Lascia solo ovatta e spugna, li devi sciacquare e aggiungi un bel po' di cannolicchi.
Ricorda di imparare i test per l'acqua, così possiamo dirti quali sono i pesci più adatti
Quoto. Soprattutto il carbone attivo devi toglierlo, anzi buttalo proprio, quello ormai sarà saturo di ogni genere di sostanza, il carbone si usa solo in casi eccezionale (es. Dopo un trattamento medicinale).
I canolicchi sono molto importanti, come dice Stefano mettine fino a che il vano filtro non ne tiene più, ti consiglio canolicchi sera siporax o altre marche, l'importante che siano in vetro sinterizzato!

Page generated in 0,11720 seconds with 13 queries