Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2014, 11:05   #8
periocillin
Imperator

L'avatar di periocillin

Città: viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 29 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alex noble oblige Visualizza il messaggio
Secondo me sono tutte uguali, montano gli stessi led e gli stessi riflettori.. Andrà grossomodo quanto una E-Shine di pari Wattaggio.. La scelta di colori è piuttosto classica, anche se i rossi a quanto pare siano da evitare.

Da quel che ho letto, led migliori riescono a fare più luce con la metà dei W, ma non tutti sono d'accordo con me. Io monto la vecchia E-Shine di Periocillin.
alex devo purtroppo dissentire, non sono tutte uguali, anche gli stessi les cree se presi in diversi ditte sono molto differenti.

anche se, ipotizziamo, hanno gli stessi led potrebbero cambiare i riflettori, lenti e driver.

ricordati che le eshine vanno bene ma se le prendi come escono dalla fabbrica fanno schifo.

ti sei mai chiesto perche ora molti le usano senza problemi e le nuove hanno determinate caratteristiche?
perche io ho fatto diverse prove sulla mia vasca con il rischio di farla saltare e alla fine ho scoperto che il problema sono le lenti.

infatti dopo che l'ho scritto su vari forum come andavano messi i colori dei led e tolte le lenti le nuove eshine hanno la stessa configurazione di led che facevo montare io e sono tutte senza lenti
Mi piace ilGiula Piace questo post

Page generated in 0,09738 seconds with 14 queries