|
Allora... Letto tutto adesso...
L'obbiettivo è: FARE ESPERIENZA.
Ok visto che state prendendo a cuore questa faccenda (è quello che si deve fare nei forum ma che ci volete fare? Sono un tipo troppo riconoscente XD) vi svelerò un segreto: il mio sogno è, un giorno, di possedere un acquario enorme, bellissimo pieno di pesci tropicali altre creature! Ma per realizzare questo sogno devo fare strada... e forse ho scelto qualcosa che parte da una base abbastanza complessa ma mi piacciono le sfide!
Cerchiamo di rispondere ad alcuni quesiti: la scrivania che ho io non è convenzionale, è una bestia da soma, siamo saliti io ed un mio amico per un totale di 180 Kg (mi sono scelto un amico bello robusto :D) e sembrava non sentirli! Ma se mi dite che una vasca da 80 L basta io la prendo seriamente in considerazione! Roberto, vorrei sentire anche il tuo parere... Come starebbero in 80 litri?
Per quanto riguarda l'anemone, mi piacciono tantissimo esteticamente ma ho capito il livello di difficoltà e rischio, domanda stupida: se mettessi un lps e un anemone? Troppo poco spazio?
Cmq alla fine lo skimmer lo metto, capisco benissimo che potrebbe anche essere inutile ma alla fine se sono poche decine di euro faccio la spesa... Alla fine male non fa...
------------------------------------------------------------------------
Ah!!! Emmm, una cosa da non sottovalutare! A questo punto facendo due conti... Di quante prese di corrente avrei bisogno per tutto il supporto tecnologico dell'acquario?
Ultima modifica di Roberto Trusso; 19-11-2014 alle ore 00:58.
Motivo: Unione post automatica
|