Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2014, 17:48   #22
marko66
Ciclide

L'avatar di marko66

Città: SUSA (TO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Infatti la mia idea era di fare il secondo tipo di vasca, una vasca casalinga,destinata a durare nel tempo,con illuminazione intensa ma non "da stadio"e fertilizzazione fatta di conseguenza in funzione della risposta delle piante,non mi interessa seguire alla lettera i dettami dell'Iwagumi ma la mia idea è di usare solo le piante che ho citato in precedenza quindi solo piante basse e non a stelo,tranne il ceratophillum ma solo in avvio come galleggiante poi via.Usero' wabi- kusa provenienti da coltivazione emersa,due T5 da 24w 6000k e 4000k,protocollo avanzato Seachem adattato,fondo flourite black sand con sotto lapillo vulcanico e poco fertilizzante,filtro e riscaldatore esterni,CO2 quanto necessario,acqua di rete tagliata con osmotica,solo osmosi per i rabbocchi.L'acquario è in maturazione da circa tre mesi (per un ritardo dei wabi)e gira a luci spente per il momento.Detto questo tornerei alla domanda iniziale secondo voi esistono dei pesci adatti o almeno adattabili a vivere in pianta stabile in una vasca di questo genere?
I valori attuali dell'acqua non fanno testo non avendo ancora avviato la CO2,ma comunque saranno acqua medio tenera e Ph leggermente acido ,l'acquario è aperto.....penso di aver detto tutto.
marko66 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10041 seconds with 13 queries