Discussione: Upgrade Illuminazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2014, 17:18   #8
Randomplayer
Plancton

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dave81 Visualizza il messaggio
certo che quell'acquario è fatto proprio male, eh, almeno potevano predisporlo già per un secondo neon. alcuni acquari hanno già la predisposizione per il secondo eventuale neon.

comunque, critiche a parte, il secondo neon mi sa che lo puoi mettere solo davanti a quello esistente, fissandolo al coperchio con viti o fascette da elettricista, forando il coperchio stesso

se ci sta dietro, meglio dietro. tra la parte metallica bianca e il retro. prova a vedere se ci sta. un neon non occupa molto spazio in larghezza.

vedo che la parte metallica bianca dietro ha delle protuberanze, come se fossero dei ganci, non so a cosa servono, magari lo puoi agganciare lì in qualche modo, basta che non cada in acqua
Purtroppo è quello che è, l'unico modello con quel litraggio che avevano in negozio , con il senno di poi sarebbe stato meglio acquistarlo online

Originariamente inviata da ClaBosUD Visualizza il messaggio

Oppure,se non vuoi il "Fai da te" potresti valutare questa...

http://www.aquariumline.com/catalog/...ng-p-6063.html

Basta cambiare i neon,o chiedere che ti mandino due neon con la gradazione che ti serve e sei già bello pronto e hai 48 Watt contro i 18 che hai ora..con in più due T5 che sono meglio dei T8...

Valuta tu...
ma così dovrei rimuovere il coperchio attuale giusto? l'acquario scoperto non può dare problemi di umidità (tipo macchiare il muro) oppure la plafoniera è abbastanza larga da coprire tutto l'acquario e quindi condensare su di essa le gocce?? i guppy/platy non saltano fuori vasca giusto?

grazie a tutti per le risposte!!

Ultima modifica di Randomplayer; 18-11-2014 alle ore 19:02.
Randomplayer non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09772 seconds with 13 queries