Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2014, 09:22   #1
serena1
Plancton
 
Registrato: Nov 2014
Città: pozzuolo martesana
Acquariofilo: Dolce
Età : 40
Messaggi: 21
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Posso usare acqua depurata?

Ciao a tutti, volevo farvi una domanda, so che è stato trattato 2828337744 volte questo argomento ma non riesco a capire se il mio depuratore toglie tutto tutto o lascia i sali utili per l'uomo perché c'è scritto così.....
Osmotic garantisce un'acqua ideale per il consumo umano. Per il suo basso contenuto salino, la si può considerare al pari di un' acqua "oligominerale". Un acqua leggera, senza controindicazioni e particolarmente indicata per i reni, il cuore, le diete dimagranti. La base per ogni cibo.
Perché in tutti i post che ho trovato dite che non va bene berla ma a me pare di capire che i minerali utili all'uomo ci siano come le acque nelle bottiglie
io a casa ho il depuratore d'acqua a osmosi inversa ( quella da bere per non portare le bottiglie d'acqua su per i piani del condominio) è quella che depura l'acqua dai metalli pesanti ma lascia le cose utili all'uomo (almeno questo è quello che penso) .... Secondo voi posso usare quell'acqua al posto di quella del rubinetto per il mio acquario?
Grazie mille
http://www.newecosrl.com/vedit/15/pd...tic-silver.pdf

Ultima modifica di serena1; 18-11-2014 alle ore 10:16.
serena1 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13354 seconds with 15 queries