Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2014, 21:52   #10
Fanfulla
Avannotto

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Cosa vuol dire non vi ho ascoltato? A me è stato detto quando i valori vanno a zero incominci a inserire qualcosa piano piano gradatamente e poi vedi...le cose sono andate bene per un mese ma non avevo mai avuto la fa algare per cui come mi è stato consigliato ho aumentato la luce...dopo quattro settimane con questi cambiamenti la prima euphylia si è chiusa a metà creando problemi anche alle altre&30; Probabilmente tutte le altre stanno risentendo proprio per la morte di questa.
Comunque sia non ci penso lontanamente ad aggiungere altre Robe e la prima euphylia che mi ha creato problemi l'ho appena cacciata via .... Una porzione era marroncina e liberava filamenti marroni .... Visto che mi hanno sempre detto che se diventa marrone scuro meglio eliminarla xche può Attaccare la malattia alle altre...ne ho sacrificata una per il benessere di tutto il sistema

Cosa abbia portato alla morte di questo rimane un mistero visto che le altre cinque sono perfette e anche lei è sempre stata più che informa e di valori sono sempre stati tra i range della norma
------------------------------------------------------------------------
Come fate ad essere così sicuri che dipenda dall'acqua? Se fosse dipeso dall'acqua moriva prima...la prima settimana o la seconda quando i valori erano peggio ed avevo già le prime diatomee ....come fate a dire che siano dinoflagellati quando la distinzione tra essi e le diatomee la si può fare solo con una analisi al microscopio? Sicuramente stanno risentendo quasi tutti gli lps e sottolineo il quasi ..... Altre euphylie son belle ... Qualcosa ha fatto morire una dei due ceppi e di conseguenza tutto ne ha risentito .... Cosa difficile dirlo ... Forse il cambio di acqua forse una batteriosi ...

Ultima modifica di Fanfulla; 16-11-2014 alle ore 22:00. Motivo: Unione post automatica
Fanfulla non è in linea  

Page generated in 0,15530 seconds with 13 queries