Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2014, 17:19   #24
RolandDiGilead
Pesce rosso
 
L'avatar di RolandDiGilead
 
Registrato: Jul 2009
Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 66
Messaggi: 774
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
Roland, dimostrami che il nitrato in vasca non c'è solo grazie all'ambiente anaerobico. Conosci altri motivi diversi dal fatto di averlo sempre sentito dire?
Io dico che non c'è (e per me capita sempre così, non solo in rari casi fortuiti) grazie agli organismi fotosintetici, che hanno bisogno di zone aerobiche illuminate.
Luca
Organismi fotosintetici, che hanno bisogno di zone aerobiche illuminate, sintetizzano il nitrato:
Bene!
Io parlo per sentito dire, è vero, ma sentito dire da persone molto esperte anche di chimica; tu invece su cosa ti basi per le tue affermazioni?
Magari non l'ho visto, forse hai aperto un topic dove lo dimostri: per favore linkamelo.
O forse parli per tua esperienza diretta ma non hai condiviso tale esperienza, nel qual caso sarei seriamente interessato (seriamente, non stò criticando!!!) a capire.
Perchè tu stai parlando di rivoluzionare teorie che, ora, sono alla base dell'acquariologia moderna.
Certe affermazioni sono importanti: io per primo toglierei il mio dsb e rinuncerei ai vari sbattimenti per tenere i nutrienti bassi, non vorrei altro. Luca, veramente, sono sinceramente interessato.
ciao
__________________
L'uomo in nero fuggì nel deserto, e il Pistolero lo seguì.
RolandDiGilead non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12147 seconds with 14 queries