Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2014, 22:37   #1
Al3ssandro
Plancton

L'avatar di Al3ssandro

Città: catanzaro
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Unhappy le rocce non vanno avanti, non vedo miglioramenti

ragazzi vi espongo la mia vicenda e il mio problema spero mi potiate aiutare, sono nuovo del forum spero sia la sezione giusta.
premetto che è il mio primo acquario e che non ho molto esperienza, ho acquistato circa una settimana fa un acquario da 50 litri, e ordinato subito delle rocce vive 7kg, le rocce erano in una vasca già avviata. arrivato a casa mettosabbia corallina 1kg e mezzo,inseriscao acqua d'osmosi 48litri e metto il sale nella vasca poi attivo schiumatoio filtro e termostato a 26°e metto anche un tappo di magic trace elements un insieme di oligoelementi essenziali, il giorno dopo il livello del sale è buono,arrivano le rocce ordinate che hanno fatto un viaggio di 2 giorno,(arrivano abbastanza imbevute tutte bagnate, le metto in vasca, lo schiumatoio appena messe le rocce in vasca fa un sacco di schiuma per un giorno e poi si stabilizza, attacco la pompa di movimento e lascio stare tutto come si trova. oggi dopo 4 giorni non vedo ne miglioramenti ne peggioramenti, nessuna pianta o alga nuova, nessun cambiamento di colore alle parti di roccia viola e nessun cambiamento a qualla specie di muschio che si trova su altre rocce, solo ieri ho notato 3 piccoli animaletti che giravano sulle rocce che ora vi allego in foto, la mia domanda è cosa pensate ? è normale non vedere ancora nessuna pianta o le rocce stanno morendo? oppure se la poca fauna che c'era prima non è ancaora decaduta vuol dire che sono fuori pericolo?? grazie a tutti in anticipo

Al3ssandro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10382 seconds with 15 queries