Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2014, 22:20   #8
stefano.c
Imperator

Città: catenanuova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 81 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Mi piace la base.
Le piante le puoi mettere tutte da subito.
Però meglio prenderle poco alla volta, così le sistemi, poi osservi e decidi dove ne vuoi posizionare un'altra e come deve essere, così magari chiedi sul forum e ti sapremo dire qual'è la pianta migliore per il tuo scopo.
Le piante le puoi cercare su ebay, da gente delle tue zone, o sul mercatino. Oppure fai una ricerca di negozi nella tua città e te li giri.
Io inizierei con 6 steli di limnophila, da sistemare dietro la radice e nella zona tra radice e filtro, in modo compatto, la sensazione deve essere quella della radice che spuma da un folto cespuglio.
Poi puoi prendere del muschio di Giava, da legare sulle diramazioni, qualche cryptocorine per creare un cespuglio basso alla base della radice.
È se trovi una bella microsorum narrow da incastrare al centro della radice, dove tutte le diramazioni si uniscono.
Dopo che si sistemi queste piante, puoi vedere se aumentare il numero per infantile i due cespugli, o se vuoi aggiungere qualche pianta diversa.
------------------------------------------------------------------------
Volevi mettere un pratino?
------------------------------------------------------------------------
In caso puoi fare un bel pratino di eleocharis parvula.

Ultima modifica di stefano.c; 14-11-2014 alle ore 22:23. Motivo: Unione post automatica
stefano.c non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08358 seconds with 13 queries