Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2014, 20:28   #5
steek
Ciclide

L'avatar di steek

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: troppi!!!!!!
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 53 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da stefano.c Visualizza il messaggio
Ma tantissimi hanno degli iwagumi con pesci dentro e li fanno durare nel tempo, però non fanno vivere in condizioni idonee i pesci, che solitamente sono neon o rasbora dentro un cubo do 30 litri, senza nessuno schermo dalla luce.
Comunque leggendo un po', ho capito che l'iwagumi contempla anche piante alte, l'importante è che siano semplici ben lineari, quindi potresti inserire della vallisneria sul fondo o magari su un lato in modo ch'ella corrente la pieghi seguendo la direzione che darai alle tue rocce. In questo modo potresti inserire dei pesci senza il problema della luce
------------------------------------------------------------------------
ad esempio https://www.google.it/search?q=iwagu...sp%3B630%3B398
https://www.google.it/search?q=iwagu...2F%3B596%3B310
------------------------------------------------------------------------
in questo modo daresti ai pesci la possibilità di trovare riparo
si stefano ma secondo me una cosa esclude l'altra, cioè ammesso che una valli in un 60 litri non risulti troppo grande, l'ombra che creerebbe a favore dei pesci a quel punto sarebbe dannosa per i pratini che vogliono riflettori da stadio.....

secondo me, viste le premesse (e cioè che tanto era tua moglie a volerlo e non tu), se fossi in te andrei da lei dicendole :"amore, se vuoi l'iwagumi lo allestisco, ma i pesci te li devi scordare"....sperando che a quel punto mi dica "va bene amore fai quello che volevi fare tu!"

Page generated in 0,09798 seconds with 13 queries