Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2014, 22:45   #3
lucas93
Guppy

L'avatar di lucas93

Città: Viareggio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da thelastwingei Visualizza il messaggio
Metterle in sala parto "normale" non è che aiuti più di tanto, perchè le griglie laterali sono troppo larghe per le baby appena nate..
Per la prima riproduzione, io ne modificai una, applicandogli dei quadrati di tulle incollati sulle griglie laterali.. e dopo il rilascio, le baby le trovai tutte dentro..
Comunque, penso che la japonica potrebbe dare un pò fastidio.. (naturalmente è solo un parere personale)
Grazie dell'aiuto prima di tutto, e se ne mettessi una di plastica?? comunque hai ragione ora sposto la japonica nel 125 l
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da the end Visualizza il messaggio
Le red saltano in acquari aperti o cavolo !!!io ne ho 6 da un mese in acquario aperto ma ancora nessuna e saltata dici che lo faranno ?? Quando l ho allestita mi era stato detto che solo in casi estremi lo fanno
No le red non escono... le japonica si se la vasca ha pochi nascondigli o sono spaventate da qualcosa

Ultima modifica di lucas93; 13-11-2014 alle ore 22:47. Motivo: Unione post automatica
lucas93 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,29329 seconds with 13 queries