|
Originariamente inviata da balex10
|
Grazie della risposta! Ho fatto una ricerca su internet e se non sbaglio gli alghivori sono due crossocheilus latius. Per quanto riguarda il cibo gli somministro mezza pastiglia, sulla confezione c'è anche il disegno di un corydoras quindi direi che va bene per quanto riguarda il numero, sapevo anche io che andavano in gruppo infatti lo avevo chiesto al negoziante ma mi ha risposto che anche in due sarebbero stati bene. Ma la timidezza potrebbe portarlo a non farlo più mangiare?
|
Al negoziante non si chiede, si ordina
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
nel senso che entri dici cosa vuoi e lui zitto te lo vende, non fargli spiccicare una parola, solo il prezzo del prodotto/pesce.
Il fatto di non vivere in gruppo può portare ad una grossa insicurezza ed apatia e nei casi peggiori non si nutrono. Non dico che la motivazione sia per forza questa, ma potrebbe anche essere.
I crossocheilus toglili, diventano troppo grossi, si consigliano vasche molto lunghe, anche perchè vanno tenuti in gruppo, se stanno da soli alla lunga anche loro diventano timidi e paurosi. Con cosa nutri i crossocheilus invece?