Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2014, 18:02   #116
carlo napoli
Guppy
 
Registrato: Jul 2013
Cittā: napoli
Acquariofilo: Dolce
Etā : 51
Messaggi: 316
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
prima eri solo di neon 48W , a questo si aggiunge il ballast o reattore.... adesso dovresti essere in tutto sui 25W.... se fa la stessa quantita di luce che avevi prima gia' e' buona, ma secondo me ne fa anche di piu'.. a me questa plafo della UP piace davvero tanto.... la resa cromatica e' dfavvero bella (anche io venivo dall'accoppiata 6500k+4000k), e sulla qualita' della luce non ho nessun dubbio, il pearling e' di molto superiore e la ludwigia a me diventa bella rossa gia' a meta' colonna d'acqua...alla fine per 90 euro , la 60cm per quel che da, resta comunque un buon rapporto prezzo/prestazioni.. se si ha la fortuna di evitare anche la dogana.....vediamo ccome reagisocno le piante adesso..


con i led si, essendo fonte luminosa puntiforma, basta poco per creare zone d'ombra... ma e' una caratteristica dei led, io per adesso non toccherei nulla, giusto per capire le differenze

edit: dall'ultima foto si capisce esattamente cosa significa plafo led, come vedi a desta , la plafo a neon, illumina anche la stanza dietro... quella a led,a sinistra, dietro, e' completamente buio nella stanza.. questo significa che la plafo a neon ha tantissima dispersione di luce all'asterno della vasca...
alex ma la tua??

Ultima modifica di carlo napoli; 15-11-2014 alle ore 15:12.
carlo napoli non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,51189 seconds with 14 queries