X ciō che riguarda il reattore, č stato acquistato usato! Al momento uso questo, poi successivamente magari me ne procuro uno migliore! In realtā non so se siano morti,sono sicuramente scuriti molto! Magari riprendendo la vasca e riportando equilibrio si riprendono! Domani faccio i test e posto i risultati!
Non ho capito una cosa riguardo la guida zenit, per il passaggio della mia vasca a questo metodo! Devo seguire i dosaggi x una vasca che utilizza x la.prima volta il metodo zeovit,ma non dice x quanto tempo! Oppure sta scritto nelle istruzioni dei singoli prodotti?
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Ricca
|
Non conosco i reattori della Ultrareef, in quanto ho sempre preferito altre marche, ma per il resto hai davvero un'ottima attrezzatura, complimenti. 
Hai davvero tanti pesci, e il fatto che ti siano morti tutti i duri, non č un buon segno, al di lā dei cambi acqua non fatti. 
Con i coralli molli, zeovit non serve, ma se vuoi riprendere con gli SPS e provare zeovit, mi procurerei un reattore di zeolite, e seguirei il manuale (dosaggi e tempistiche).
Una volta avviato zeovit, e ristabilito un certo equilibrio, inserirei i primi SPS.
Se hai domande specifiche....
|
Prima ho dimenticato di dire che ovviamente la mia vasca č fatta x i coralli duri!