Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2014, 17:27   #3
unoinfinito
Avannotto

Città: ravenna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie!
quindi secondo te c'è un rapporto tra co2 è po4 che scatena stinvasione? dovrei abbassare la co2e i fosfati?
ma ho delle macrandra !
e da quel che so per arrivare al top cromatico della suddetta, il rapporto dovrebbe essere più sul
p04 2- no3 10. ma per prova si può anche rifare! ho già avuto in passato questo rapporto ma con un identico risultato sulle puntiformi.
ma se il ph non è troppo basso da creare problematiche batteriche, che bisogno ho di abbassare la co2? vuoi dire che più c02 ho e più queste alghe riescono meglio a nutrirsi rispetto le piante sottraendo gran parte dei nutrienti?
la co2 alta non previene altre alghe? è poi solo un mesetto che ho alzato la co2 per compensare l'alcalinità data dall'azione dell'ossigeno!
l'infestazione è un pezzettino che ce l'ho, quindi neanche abbassare la co2 conta!?
ieri sera è finita domani provvederò a riempirla, ho chiuso l'ossigeno, diminuito di un terzo la fertilizzazione lasciando inalterato l foto periodo e aggiunto il carbonio liquido in doppia dose massima e le puntiformi non sono aumentate ho fatto una caxxta?
ho sballato i batteri mi ritroverò no2-no3 in eccesso non ho fatto ancora le analisi e non potrò farle per qualche altro giorno.....
unoinfinito non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10743 seconds with 13 queries