Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2014, 12:15   #315
VLADLEN
Guppy
 
L'avatar di VLADLEN
 
Registrato: Nov 2010
Città: Busto Arsizio (Varese)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 =240l ciclidi malawi (parcheggiato c/o casa di riposo) + 100l comunità
Età : 58
Messaggi: 343
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 26/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Maxma74 Visualizza il messaggio
Merito del tuo supporto e del resto dei gentili partecipanti al thread...non avrei ottenuto risultati stabili ed accettabili in così poco tempo e senza commettere passi falsi.

Sono soddisfatto di tutto eccetto del valore di durezza della mia acqua costantemente basso GH6 Kh5 (gli stessi dell'acqua di rete) forse anche il PH 8 alto... anche se l'uniche a non essere in perfetta forma sono appunto le Cryptocoryne Walkeri che pur con fertilizzazione con tabs nel fondo ed in colonna non sono al livello delle altre.
In effetti non lo sono mai state e l'unico elemento costante sono i valori dell'acqua(leggendo in giro i miei valori sono i minimi).
Pensate che valga la pena intervenire? o l'attuale costanza (naturale) dei valori è un fattore positivo?



Un grazie particolare a @VLADLEN che per primo ha suggerito gli Endler per la mia vasca!
figurati
sei tu che hai fatto tutto con calma e ascoltando i vari consigli
così si fa!!!

il tuo acquario è praticamente la copia in miniatura del mio 100 litri...
una gran parte di piante, legni e poi pesci
il mio è ormai un plantacquario e i pesci li vedi spesso sgusciare tra le foglie.....
spettacolo

ora, però, sotto con le red cherry!!!

p.s.: un ramo di photos (io ce l'ho e ci sta benone) che fuoriesce da un lato con le sue foglione io lo metterei..... assorbe anche eventuali inquinanti
__________________
il mio blog http://antoniocorrado.myblog.it/
VLADLEN non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11703 seconds with 14 queries