Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2014, 19:58   #1
guarra
Guppy

Città: anacapri
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
graditissima scoperta mah......mi serve aiuto

allora ragazzi! non so proprio da dove iniziare! circa due settimane fa siccome comprai 10 caridine yellow fire decisi di spostare dal mio caridinaio le mie uniche caridine che avevo ossia le red rili! dunque decisi di metterle nella vasca insieme ai betta! sacrilegio direte voi e infatti il giorno dopo vidi che non era tanto cosa buona, trovai una red rili letteralmente azzeccata al coperchio della vasca e dell'altra non ve ne era traccia, prelevai quella salvata che per fortuna era viva e decisi di tenerla assieme alle yellow! ora però dopo due settimane come tutte le sere mi siedo di fronte al mio acquario per osservare un po e trovo la seconda caridina che trotterella tranquilla per i fatti suoi! la cosa bella è che i betta non la calcolano proprio e metre prendevo il retino per prelevarla e metterla insieme alle altre...... di nuovo scomparsa! mannaggia...
ora direte ma dove vuole arrivare questo? sicuramente è stata una gradita sorpresa vedere che la caridina che credevo scomparsa è viva e vegeta, ma ora vorrei sapere se secondo voi posso reinserire l'altra visto che oramai i betta non calcolano piu quella gia presente!
in attesa delle vostre opinioni vi ringrazio anticipatamente per i vostri pareri
guarra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10215 seconds with 15 queries