|
Originariamente inviata da Johnny Brillo
|
E ok qui ci siamo.
|
Wow!! Davvero?
|
Quote:
|
Però voglio farti un esempio: stasera vai a cena con qualcuno, va tutto bene, è una persona educata, mangi bene ecc. Unico inconveniente: si presenta con mezzora di ritardo all'appuntamento.
Quando domani parlerai con una tua amica le dirai che l'appuntamento è stato pessimo per la mezzora di ritardo e che quella persona non la vedrai mai più!? Io non credo.
|
Qui non ci siamo.

Diciamo che ho appuntamento con tizio in questione per un aperitivo alle 19 di sera.
Il tizio mi chiama alle 19.30 dicendomi che purtroppo ha avuto un imprevisto ma che per farsi perdonare arriverà per cena per le 21. Poi mi richiama e mi dice che purtroppo gli si è rotta la macchina e non può venire (

) ma che davvero, per farsi perdonare ha prenotato nel posto più INN della città per la cena del giorno successivo.
Il giorno successivo non si presenta e io a quel punto ceno da sola ottimamente.
Non ho digiunato quindi, ma SICURAMENTE col tizio in questione non tenterò più di uscire
|
Quote:
|
Se non ci siamo capiti finora è probabile che diamo due significati diversi alla parola pessimo.
|
Credo non ci siamo capiti. Non è stato solamente questione di ritardo e spero che l'esempio che ho modificato possa rendere l'idea.
|
Quote:
|
Ci sarebbe anche un altro ottimo sito dal quale fare acquisti, ma forse è meglio non consigliartelo perchè anche loro fanno dei leggeri ritardi a volte.
|
Nooooo dai

Ai ritardi sono abituata

e' l'esser presa in giro che non mi va giu