Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2014, 14:46   #5
jbiso
Batterio

Cittā: roma
Acquariofilo: Dolce
Etā : 42
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
In effetti non e' una cosa buona pero' considera che ho iniziato a fertilizzare quando le prime piante gia erano dentro da piu di 1 settimana come l'Elodea densa. Magari oggi sospendo e da domani dosi ancora piu ridotte per una settimana.
Per la Co2 invece non ho un test in continuo perche' leggo qua e la che sono molto imprecisi, tu ne hai mai usati? se dovessi erogarla h24 dovrei andare sulle 10 bolle al minuto in teoria e considerando che solo la Ludwigia richiede tassativamente dosi importanti di Co2 basterebbe?

Poi ritornando in tema, volevo chiederti se hai esperienze sulla Bacopa caroliniana e su come reagiscono le foglie alle varie intensitā di luce, ad esempio quando le foglie tendono appena al trasparente vuol dire che hanno poca luce o poco potassio e altro.

P.s. ho visto il thread sul tuo acquario e mi e' piaciuto molto, anche io resto incantato quando passo vicino a piccoli corsi d'acqua, anche artificiali ma con vegetazione varia e caratteristica, infatti la mia ragazza mi prende per scemo quando passeggiamo.
jbiso non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09569 seconds with 13 queries