Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2014, 14:15   #3
Davide_m
Ciclide

Città: Castano Primo
Azienda: ReefSnow.com
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: ReefSnow.com
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 23 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide_m Invia un messaggio tramite Skype a Davide_m

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da danise Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Davide_m Visualizza il messaggio
All'inizio dell'articolo leggi " è stata popolata nel Settembre 2003 dopo circa 4 mesi di maturazione"
Quindi, domando,lui pare dire che abbia messo i pesci indicativamente tutti da subito? Non pare un comportamento da neofita cauto diciamo.
E se invece di "nel" ci fosse stato "dal" non avresti aperto il post? l'inizio del popolamento è lento e proggressivo, sempre e comunque. si inizia dai coralli, si procede per gli altri invertebrati e si conclude con uno o due pesci alla volta fino a quando si vuole...

----------
Originariamente inviata da danise Visualizza il messaggio
A esser sinceri altri negozi mi han addirittura detto di poter metter un hepatus e un imperator con quelli che ho già, ma siccome ero già ben informato a riguardo e erano domande trabocchetto per veder la loro serietà, quei negozi non mi vedranno più.

Ecco comunque seabox Mi ha consigliato, per il mio litraggio, una nem.magnifica che per altro è sempre stato il top nella mia classifica di gradimento per esser l'ultimo pesce.

Assolutamente fretta non ne ho di far le cose, e prima voglio informarmi per bene. Inserirò forse un ultimo pesce ma qualche corallo sicuramente si, penso a un sarco e una calaustrea.
Domande trabocchetto!! pazzesco...
Vieni da me e mi fai una domanda...
in base a quello che dici, rispondo! (come sto facendo ora... e come fanno anche gli altri utenti del forum)
Mi avrai menzionato dei pesci e probabilmente i litri di vasca.
non conosco ne te, ne la tua vasca, ne il modo di gestione che adotti...