Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2014, 12:21   #9
Zeddina
Protozoo

Città: Solbiate Arno
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Ho già detto che hai ragione per i successivi 8 giorni di ritardo mentre i primi dieci li avevi accettati di tua spontanea volontà.

Quindi stiamo parlando di un ritardo di 8 giorni che tu hai definito "pessima esperienza". PESSIMA, un ritardo nella consegna.....mah!
Non ho la presunzione di voler la ragione a tutti i costi
Ho semplicemente raccontato la mia esperienza che per quanto mi riguarda non ripeterò su quel determinato sito perchè nel complesso non sono stata soddisfatta di come si sono svolte le cose.
Rimango dell'idea che non si sono comportati bene e sicuramente la mia potrà anche essere un'eccezione.

Quote:
Uso il termine scomodata perchè in dieci anni non sei stata stimolata a scrivere niente sul forum, ma tutto ad un tratto spunta la tua "pessima esperienza". E scusami se non la definisco costruttiva, ma come primo messaggio mi sarei aspettato ben altro. Qualcosa di più costruttivo appunto: una presentazione nel Bar come tutti, la descrizione di una tua vasca, un consiglio a qualcuno che aveva dei dubbi o era in difficoltà.
perchè dai per scontato che per 10 anni sono rimasta fissa a leggere il forum?
Non l'ho proprio frequentato, e ho scoperto da poco di essere già iscritta giusto appunto quando stavo cercando una community per poter scambiare consigli ed altro.
Ma ripeto, non credo di dover dare spiegazioni su questo, tantomeno in una sezione non appropriata.

Tranquillo... ora mi è appena arrivata la vasca che al momento è vuota.
Appena avrò iniziato lo start up posterò tutto nella sezione adeguata
Stavolta non sparisco per altri 10 anni altrimenti poi con le giustificazioni non ci starei più dentro
Zeddina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12816 seconds with 13 queries