Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2014, 09:15   #7
Albytheway
Guppy
 
L'avatar di Albytheway
 
Registrato: Sep 2014
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Messaggi: 162
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Tocca a me, ve ne devo raccontare un paio che sono clamorose.. Ero andato a comprare dell'acqua di osmosi, neanche tanta per dir la verità, solo una ventina di litri. Vado dal negoziante e gli chiedo di riempire la tanica. Dopo una decina di minuti mi porta la tanica, pago e esco. A casa, apro la tanica e sento un odore che non è decisamente quello della RO... Controllo il GH. Mi sono fermato a 35 per non sprecare tutta la boccetta del test. Mi sa che quel babbeo aveva sbagliato rubinetto, buttando l'acqua di osmosi e dandomi il residuo. Bene.

Un'altra volta invece (scusate se vado un po OT) ero in un altro negozio fornitissimo, a far scorta di pietre. Entrano padre e figlio (il bambino avrà avuto 11-12 anni) e si avvicinano alla vasche di esposizione dei pesci rossi (giustamente) da esposizione... E chiedono un oranda. Il commesso, a sorpresa, gli chiede le dimensioni dell'acquario, avviamento, valori... Insomma tutto, e ovviamente il bambino dice "Lo metto nella vaschetta"... Il negoziante (eroe) non vuole venderglielo, allora si intromette il padre che dice "Se vogliamo comprarlo tu ce lo devi vendere, il cliente ha sempre ragione". Dopo avergli descritto tutto quello che succede al pesce nella vaschetta, e notando che i due non cedono, il venditore gli fa un prezzo assurdo (qualcosa come 300 euro). Alla fine il padre incazzato come un'ape porta via il bambino per il braccio e dice "Vediamo se questo pesce ce l'hanno da un'altra parte". Non ho potuto far altro che complimentarmi con quell'uomo.

Ultima modifica di Albytheway; 11-11-2014 alle ore 10:38.
Albytheway non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 2 Mi piace
Mi piace Tropius, Rosso89 Piace questo post
 
Page generated in 0,12137 seconds with 14 queries