Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2014, 23:11   #19
danise
Ciclide

Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Due
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Davide_m Visualizza il messaggio
All'inizio dell'articolo leggi " è stata popolata nel Settembre 2003 dopo circa 4 mesi di maturazione"
Quindi, domando,lui pare dire che abbia messo i pesci indicativamente tutti da subito? Non pare un comportamento da neofita cauto diciamo.

----------

Originariamente inviata da Davide_m Visualizza il messaggio
Hai preso un pesce dalla natura e posto in una scatola di vetro per ammirarlo? e dici che sta bene con 220 litri? io non credo. quindi cosa contano questi valori?
io ho un flavescens, e due pagliacci 5 gamberi in una vasca da 124x50x50 + sump da 118x40x27 di acqua e non ne aggiungo altri per mia volontà non perchè me lo sconsigliano, semplicemente perchè mi va di tenere solo questi!
Si assolutamente anche a me vanno bene quelli che ho e troppi pesci non mi piacciono da sempre (anche nel dolce ho sempre avuto 1000 piante e 10 pesci) e credo che aggiungerò solo un altro pesce. Il negozio di cui mi fido (Seabox appunto), a quanto so è uno dei top a livello nazionale quindi ritengo sappia bene cosa consigliare; al pari di questo forum eh, di cui fidandomi, non ho avuto praticamente mai problemi.

A esser sinceri altri negozi mi han addirittura detto di poter metter un hepatus e un imperator con quelli che ho già, ma siccome ero già ben informato a riguardo e erano domande trabocchetto per veder la loro serietà, quei negozi non mi vedranno più.

Ecco comunque seabox Mi ha consigliato, per il mio litraggio, una nem.magnifica che per altro è sempre stato il top nella mia classifica di gradimento per esser l'ultimo pesce.

Assolutamente fretta non ne ho di far le cose, e prima voglio informarmi per bene. Inserirò forse un ultimo pesce ma qualche corallo sicuramente si, penso a un sarco e una calaustrea.
danise non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11193 seconds with 13 queries