Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2014, 20:57   #30
elisamilana
Guppy

L'avatar di elisamilana

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io personalmente penso anche all'estetica ,insomma ,ho messo il terracquario in mezzo al salone dove passiamo piu tempo e ci vengono tutti i nostri ospiti e poi vedono una scatola di plastica divisa in due ,insomma non è bello,magari mantenere le loro esigenze e allo stesso tempo pensare all'estetica non è un peccato ,se a te non interessa l'estetica prolemi tuoi io me ne preoccupo ,fatto sta che l'acquario è bello ,fatto in rete (il coperchio)ma gradevole alla vista !
due giorni non bastano per vedere se hanno eventuali parassiti ,ma comunque si riconosce quando uno non sta bene da quello che sta bene ,insomma se non stavano bene ,non mangiavano e non erano così attivi !
lo so ,sono stata sciocca ad affidarmi al mio negoziante ,infatti i cacatuoides li ho presi perche me lo ha detto lui ,io volevo prendere i ramirezzi ,ma mi ha detto che i cacatuoides erano uguali ai ramirezi cambiava solo l'aspetto e il nome ,e io ci sonocascata ,ma non l'ho piu fatto da allora ,gia quando avevo preso il betta ,lui mi ha detto ,<<che fai ...ti compri un acquario con piante e tutto per poi metterci solo due pesci?>>e io gia non mi fidavo piu di lui infatti gli ho rispoato <<se nel mio acquario posso inserire solo quei due pesci ,quelli inserisco!!>>ora comunque non ci vado piu a quel negoziante ,i miei che ancora dicono che è bravo ,...bha!
tu non hai capito con il betta è stato tutta un altra storia !!se non sai le cose ti consiglio di non parlare!
tuttora dico che gli acquari non fanno per me ,per dirlo vuol dire che ci ho provato ,lo avrò fatto male ,ma comunque mi sono fatta un idea di cosa vuol dire ''occuparsi di un acquario'' cambio d'acqua regolare,sifonatura,cibo giusto ,pesci che si ammalano piante che muoiono ,filtro da cambiare ,non fa per me ,preferisco un acquaterrario che è molto piu semplice

questul'tima frase è per stefano:grazie dei tuoi consigli ,gli ho dato le larve con le pinzette e effettivamente non erano spaventati e non ho sporcato nulla ,e in piu le uova di lumacone che avevo trovato sotto la roccia si sono schiuse ,non tutte ma la maggior parte ,ed è pieno di neanidi di lumaca ,per non farle morire di fame gli ho dato un po di cicorione e qualche fetta di mela ..spero vada bene ...

Page generated in 0,10679 seconds with 13 queries